Apre il Brew Pub di KM8: coffee in the morning…craft beer in afternoon!

Sparsi un po’ ovunque sull’isola di Smeraldo i pub irlandesi spillano ogni giorno ottima birra e offrono ai loro visitatori musica, conforto ed un sorriso. Con questo spirito nasce il Brew Pub KM8, un nuova avventura per l’intraprendente birrificio di Terrs ,che vuole offrire un luogo di ritrovo per tutte le età. Un’isola a cui possono approdare giovani, anziani e famiglie dove poter bere una buona birra, fare quattro chiacchiere, giocare a carte o con un gioco di società, fare una partita a scacchi, tirare due freccette, leggere un buon libro oppure una rivista in tranquillità. Come tutti i pub che si ispirano alla tradizione irlandese il Brew Pub KM8 sarà un locale con della buona musica dal vivo, dove poter anche ballare ma per gli “sportivi” ci sarà anche la possibilità di guardare in diretta tutti gli appuntamenti più importanti.

Venerdì 8 giugno 2018 ci sarà a Cunevo l’inaugurazione. Il Pub si trova in località Ciclamino al limitare del bosco, un posto ottimo per delle passeggiate al vicino laghetto di Flavon, transito del famoso Brenta Bike e Brenta Trek. Il programma prevede l’inizio della festa apre dalle 16:00 per poi proseguire con dj set dalle 18:30, a seguire suoneranno i Tengobanco dalle 21:30. Per gli affamati alle 18:00 alle 24:00 sarà presente un Truck con pizze calde appena sfornate.

Tra le proposte birraie ovviamente ci sarà la selezione delle principali referenze di KM8 insieme anche alla Helles del Birrificio Val Rendena. Alle spine del Pub si potranno assaggiare, “Heart of Glass” Blonde Ale, “High Hopes” Bionda con Saaz trentino, “White Rabbit” Blanche, “Bitter Fruit” American IPA, “Red House” Strong Bitter, “Paranoid” Brown Porter, “Three Little Birds” Tripel, “Roxanne” Fruit beer, “Suzie Q” Saison.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 4 =