Concorsi di Solobirra di Riva del Garda. Prorogati i termini per l’iscrizione

Prorogati i termini per l’iscrizione ai concorsi di Solobirra, l’area speciale di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza dedicata al settore brassicolo artigianale. Quest’anno l’edizione della più completa fiera italiana del settore Ho.Re.Ca sarà purtroppo solo online. Inizialmente fissata tra dicembre e gennaio, la deadline per la presentazione delle candidature per Solobirra, Best Label e Best Pack è stata estesa fino al 31 marzo 2021. Le giurie si riuniranno in primavera per valutare le qualità organolettiche, la creatività delle etichette, e l’originalità dei packaging per assegnare i riconoscimenti.

Tempo quindi fino al 31 marzo per inviare le migliori creazioni artigianali non pastorizzate, realizzate da Birrifici, Beer Firm, Brewery Rent e Brew Pub, per il concorso tecnico Solobirra che ne valuterà le qualità organolettiche e gustative. Stessa scadenza anche per i concorsi grafici Best Label e Best Pack, realizzati in partnership con Fedrigoni e Arconvert Ritrama. Studi grafici o di comunicazione, progettisti, tipografie e cartotecniche possono sottoporre alle giurie le etichette o li imballaggi più innovativi destinati alla produzione brassicola artigianale.

I regolamenti e le modalità di partecipazione sono disponibili nella pagina web di Solobirra sul sito di Hospitality oppure direttamente sulla piattaforma eventbrite:

Solobirra 2021: https://bit.ly/2FcLN1l
Best Label 2021: https://bit.ly/3lYffIW
Best Pack 2021: https://bit.ly/3heJMie

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 5 =