Prima edizione di Dreams – Art & Music Beer Festival

Il locale Uva e Menta di Trento è uno dei luoghi di riferimento per gli amanti della birra artigianale. Un locale che dal 2013 si è affermato per la qualità, simpatia e voglia di far festa e che si dedica con passione al nettare di Cerere proponendo affermati birrifici nazionali senza dimenticare le realtà trentine.

Tutti questi ingredienti li ritroveremo domenica 15 giugno al Parco delle Feste per la prima edizione di DREAMS, Drena Art & Music Summer Party. Questo Festival nasce dalla collaborazione tra Uva e Menta e il Comitato Turistico Drena con l’obiettivo di creare una giornata dedicata alla birra artigianale condita da buon cibo, musica e da una serie di proposte per tutte le età. Un programma molto ricco quindi che parte la mattina alle 10.00 per concludersi a mezzanotte.

I birrifici presenti con un loro stand sono tutti trentini: Fon, Barbaforte, Brew Passion e Leder mentre alla spina Uva e Menta porterà i prodotti di Rethia e di Baladin del vulcanico Teo Musso.

Il programma comprende concerti dal vivo con dj Mike, Benders, Blackcircus, Radio Palinka e The voti astiani, intrattenimento per bambini al mattino (truccabimbi, cantastorie, giochi per bambini), bodypainting con dimostrazione live con Raffaella Ginevrini e per gli amanti del pallone la finale dei mondiali su maxischermo. Ci sarà anche la partecipazione di artisti (Nasoallinsu Acrobatica Aerea) che allieteranno la giornata con varie performance mozzafiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =