Fon in festa per l’inaugurazione del birrificio

Il birrificio Fon ha iniziato la propria produzione da qualche settimana e i fermentatori sono già pieni in attesa che le birre maturino. Un bel salto per i cinque soci che, dopo qualche mese come brew firm, si apprestano a festeggiare l’apertura ufficiale della propria azienda, che ha trovato casa a Fondo nei locali di un ex-macello.

Sabato 25 marzo ci sarà una giornata di brindisi, musica e allegria che inizierà già la mattina alle 10.00 in birrificio, in via Mazzini 20, con visite guidate e degustazioni che saranno condotte direttamente dai titolari. Una bella possibilità quindi per assaggiare, fino alle 18.00, le creazioni di Birra Fon direttamente sul sito di produzione.

Dalle 19.00 in poi inoltre si apriranno le porte del Palanaunia per un party a tutta birra Fon che si sposerà con pizze a km zero sfornate solo con prodotti locali. L’accompagnamento musicale sarà garantito fino a notte fonda da Tom e Gabriele Guarnieri, i Masquenada e per finire con la carica dei Green Mania.

Per l’occasione i ragazzi di Fon hanno organizzato un servizio pullman che parte alle 17,00 sia da Trento (area Zuffo) che da Bolzano (Via Alto Adige, Hotel Alpi). Al costo di 25 euro il pacchetto “taxi” comprende la visita la birrificio, la pizza al Palanaunia e in omaggio una pinta marchiata Birra Fon. La partenza per il ritorno è prevista per le ore 2.00, qui il link per prenotarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =