Trick or beer? Appuntamenti per Halloween

Notte da streghe e notte da morti viventi, notte da vampiri e notte da mostri…in una sola parola Halloween, festa di origine celtica che corrispondeva con l’inizio della stagione più fredda dove le notti, e quindi le tenebre, duravano di più delle ore di luce.

Halloween ha conquistato anche il Trentino e sono innumerevoli le occasioni per organizzare una festa…da paura. Come sappiamo birra fa rima con festa, ecco quindi che non mancano oggi, 31 ottobre, le occasioni dove il nettare di orzo e luppolo diventa protagonista.

Al Bicigrill Asgard di Nomi ci sarà la “Notte dei fuochi”  dove potrete entrare in un magico medioevale insieme con il Birrificio Plotegher. Il tutto sarà accompagnato, a partire dalle 18.00. dalla musica del Berserker Clan con spettacolo di mangia fuoco.

Birra del Bosco sarà protagonista invece dell’Halloween al Rex, bar in via Oss Mazzurana a Trento, festa con degustazione dei prodotti del birrificio di Grumo che verranno spiegate dal mastro birraio Enzo Leonardelli.

L’Angolo dei 33 propone “H.H.H”, Happy Hour Halloween: alle 19.00 alle 21.00 la birra media (0,4) a 2,50€ sulle spine di Birrificio di Fiemme/Tribaun (india pale lager), Birrificio di Fiemme (Keller), Rethia Mariamata (american pale ale). Ad Halloween non poteva mancare una birra alla zucca, per questo il locale di via Calepina a Trento,  propone dalle 21.00 un fusto di Big Mama (pumpkin ale) del birrificio Orca brau!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + nove =